Vogatore Pacific Challenge Rower AR First Degree Fitness

Codice: FDF-Pcar

DESCRIZIONE PRODOTTO

Vogatore Pacific Challenge Rower AR First Degree Fitness

Questo vogatore First Degree Fitness è ideale sia per utenti principianti che per utenti più esperti.

Vogatore Pacific Challenge Rower AR First Degree Fitness presenta un sistema di resistenza idrico in grado da consentire delle vogate molto realistiche ed è possibile regolare la resistenza su 3 livelli.

Questo vogatore presenta un display LCD che visualizza i valori di tempo, percorso, 500 m tempo medio, vogate al minuto, calorie ogni ora, prestazione in watt e interval training.

E' presente la connessione USB e l'impugnatura ergonomica consente di evitare l'insorgere di problemi ai polsi e alle mani.

Vogatore Pacific Challenge Rower AR First Degree Fitness presenta una rotaia in alluminio anodizzato che favorisce uno scorrimento silenzioso e duraturo.

I poggiapiedi regolabili in altezza consentono di adattarsi alle esigenze dei vari utenti e la tanica è di policarbonato con ruota a 3 pale in acciaio inox.

La resistenza aumenta in modo automatico in base all'intensità delle vogate e il sedile imbottito offre un allenamento confortevole.

Vogatore Pacific Challenge Rower AR First Degree Fitness può essere posizionato verticalmente occupando poco spazio (solo 53x51 cm) e può supportare un peso massimo per utente pari a 136 kg.


DETTAGLI PRODOTTO
Dimensioni aperto cm 197.5 cm x 53 cm x 51 cm
Display un display LCD che visualizza i valori di tempo, percorso, 500 m tempo medio, vogate al minuto, calorie ogni ora, prestazione in watt e interval training
Dotato di ruote per il trasporto Si
Portata massima utente Kg 136 kg
Garanzia anni 2
Il nostro Giudizio ideale sia per utenti principianti che per utenti più esperti
Montaggio Facile
Peso Kg 10,000
Altri prodotti della categoria Vogatori
Altri prodotti First Degree Fitness