Panca inversione 6010 JK FITNESS

Codice: JK6010

DESCRIZIONE PRODOTTO

Panca inversione 6010 JK FITNESS

Questa panca inversione JK FITNESS è ideale per chi desidera svolgere esercizi per l'allungamento della muscolatura e della colonna vertebrale.

Panca inversione 6010 JK FITNESS può essere regolata in altezza fino a 200 cm, ha spessore imbottiture 35 mm e sono presenti le cinture di sicurezza.

Le impugnature sono ergonomiche antiscivolo e il bloccaggio piedi è regolabile in base alle esigenze dei vari utenti.

Panca inversione 6010 JK FITNESS presenta struttura richiudibile che consente di occupare poco spazio e può supportare un peso massimo per utente pari a 120 kg.

E' sconsigliato l'uso della panca inversione ai cardiopatici in quanto allenandosi si ottiene un forte aumento della frequenza del battito cardiaco.

Tra le possibili controindicazioni inoltre si annoverano: infezioni dell’orecchio medio, obesità e grande obesità, gravidanza, ernia iatale,  osteroporosi, fratture recenti, protesi ossee, glaucoma chiusa e aperto, distacco della retina, congiuntivite, ipertensione, traumi del rachide, Ictus cerebrale recente, T.I.A., terapia anticoagulante in atto.

Si consiglia di consultare il medico.

DETTAGLI PRODOTTO
Dimensioni aperto cm 132 x 66 x 153 cm
Garanzia anni 2
Il nostro Giudizio ideale per chi desidera svolgere esercizi per l'allungamento della muscolatura e della colonna vertebrale
Montaggio Medio
Peso Kg 25,000
Peso Imballato Kg 25,000
Altri prodotti della categoria Fuori Produzione