Indoor Cycling H920E Duke Electronic BH Fitness cinghia Poly-V

Codice: H920E

DESCRIZIONE PRODOTTO

Indoor bike H920E Duke Electronic BH Fitness cinghia Poly-V

Questa Indoor bike targata BH Fitness è adatta per un allenamento professionale fino ad un peso massimo per utente pari a 135 kg. 

Indoor bike H920E Duke Electronic BH Fitness è dotata di volano in alluminio di 20 kg, sistema di frenatura a frizione e bloccaggio di emergenza.

La trasmissione a cinghia Poly-V e i pedali misti automatici o fermapiede consentono una pedalata molto delicata e silenziosa, priva di manutenzione grazie al sistema di trasmissione mediante cinghia poly-V.

Il sellino e il manubrio sono regolabili sia orizzontalmente che verticalmente e il telaio professionale in acciaio anticorrosione e il coprivolano contro il sudore sono in grado di garantire una lunga durata di vita all'attrezzo.

Indoor bike H920E Duke Electronic BH Fitness è dotata di portabottiglietta e ruote che servono a facilitare il trasporto.

Il monitor è dotato di display LCD facile da utilizzare e dove sono visualizzati i giri al minuto, battito cardiaco, calorie, distanza e durata.

La rilevazione del battito cardiaco può avvenire wireless con banda per petto non inclusa e che può essere acquistata a parte.

DETTAGLI PRODOTTO
Accessori Fascia cardio opzionale
Dimensioni aperto cm 104 x 63 x 117
Display display LCD facile da utilizzare dove sono visualizzati i giri al minuto, battito cardiaco, calorie, distanza e durata
Dotato di ruote per il trasporto Si
Portata massima utente Kg 135
Rapporto di Trasmissione trasmissione a cinghia Poly-V
Regolazione Manubrio manubrio regolabile sia orizzontalmente che verticalmente
Regolazione Sella sellino regolabile sia orizzontalmente che verticalmente
Volano Kg 20
Garanzia anni 2
Il nostro Giudizio adatta per un allenamento professionale fino ad un peso massimo per utente pari a 135 kg
Montaggio Facile
Peso Kg 55,000
Peso Imballato Kg 55,000
Altri prodotti della categoria Fuori Produzione