Cavitazione Gel 500ml G.one Tecnovita by BH
Tecnovita by BH

Cavitazione Gel 500ml G.one - Tecnovita by BH
Il Gel G.one è stato progettato unicamente per il macchinario Cavislim, in assenza di questo gel il dispositivo potrebbe danneggiarsi. Si consiglia di utilizzare solamente il G.one della Tecnovita by BH perchè l'uso di qualsiasi altra marca potrebbe danneggiare il prodotto. Ha efficaci onde di trasmissione; i minerali che contiene consentono l'efficace azione di onde senza perdite, contribuendo ad eliminare la cellulite e ridurre la pelle a buccia d'arancia. E' un gel ad alta densità, composizione "Oil Free" e contiene Aloe Vera.
Applicazione: Il Gel G.one della Tecnovita by BH va applicato, esercitando un leggero massaggio, direttamente sulle zone da trattare. La distribuzione del prodotto migliora i risultati del macchinario di Cavitazione Cavislim. Rimuovere i resti con un asciugamano o con un panno bagnato.
Il nostro Giudizio | Prodotto essenziale per un miglior utilizzo dei dispositivi di cavitazione estetica CAVISLIM. Ottimo prezzo, funzione garantita. |
---|---|
Peso Kg | 1,000 |